13 ago 2007

Versionebeta e 2puntozeropertutti - Prove di convergenza

Si, siamo andati in onda NOI di 2puntozeropertutti per la terza volta! E lunedì 20 Agosto si replica parlando di pubblicità on-line!

Ho ripreso tutto così come è nato con la telecamera che faceva, DA SOLA (mannaggia non leggo mai le istruzioni) gli effetti indesiderati.

Insomma, eccolo qui abbiate pazienza:





E questi sono le due interviste:



ascolta MBG
Ascolta MBG








Ascolta DElyMyth
Ascolta DElyMyth

Bravissimi Matteo e Elena. Lunedì si replica!

L'intera puntata audio la trovate sul sito RAI: http://www.radio.rai.it/radio2/podcast/lista.cfm?id=1550

3 commenti:

stefigno ha detto...

Io te lo dico Gigi : avete fatto una gran cosa ( mi accorgo di essere stato un pò lontano dal progetto, ma anche se è estate è uguale per me..poco tempo e lavoro..). Il lavoro seppur iniziale , è stato di grande spessore , rilevanza.La Rai, tu meglio di tutti me lo puoi confermare, se ne sarà sicuramente accorta. Volevo farmi i miei più sentiti complimenti , fuori da twitter stavolta , per tutto quello che state facendo e che finora avete fatto. Sentire lo speaker, parlare di gruppi di blogger che si uniscono , mi ha fatto venire la pelle d'oca..sai ?
:-)
stefano.

Felter Roberto ha detto...

E' andata. Ma vedere il mio faccione mi fa sempre una certa impressione.
In ogni caso pensare di essere andati in video alla radio mi fa sorridere.
Complimenti a tutti i partecipanti.

DElyMyth ha detto...

Riascoltare il tutto devo ammettere che mi ha fatto sorridere...
A parte l'emozione pomeridiana (ora della sera ero di nuovo abbastanza calma), e' stata una cosa molto divertente, specie il fuori onda in streaming video fino alle 23 ;-)