20 ago 2007

Curiosando il blog dalla spiaggia

Con un po di rete UMTS, riesco a sbirciare velocemente il mio blog per vedere se è attivo, se fioccano i commenti o se è passato qualcuno a curiosare.

La vacanza procede bene, mi mancano gli amici che oggi andranno in onda su Versionebeta, ma li ascolterò con la radiolina da stadio, come ai vecchi tempi :-)

Sono in Calabria a Zambrone/Tropea e, per ora non scatto molte foto, se non questa del mio telo da mare scattata con il telefonino.

Sicuramente posterò qualche foto nei prossimi giorni.
Torno sotto l'ombrellone :-)


4 commenti:

kit ha detto...

ehehe...non ci si smentisce neanche al mare vero?! :-)
Buona vacanza...

Dario Salvelli ha detto...

Tropea deve essere bella,non ci sono mai stato,ed anche il mare lì non male...!! Poi in quel villaggio che mi hai detto forse c'è andato già qualcuno e si è trovato abbastanza bene: ti invidio,sono già tornato! ;)

Mylo ha detto...

E bravo Gigi che se la spassa a Tropea luogo di nduja e cipolle.Maledetto!Oggi e' il mio primo giorno di lavoro dopo le ferie!E tu sei proprio dove ero io l'anno scorso! AAAArrrggghhh
Scherzo!tu che puoi divertiti con sole,mare,nduja,ehmm....ecc ecc...

ivan ha detto...

bella tropea io però anni addietro andavo sempre a scalea (era mia compaesana la proprietaria dell' hotel talao). non posso che auguarti buona vacanza.