11 mar 2007

Occasione per uno scambio di idee sulle Intranet pubbliche

In questi giorni sono un po stressato fra convegni, conferenze, preparazione di un Barcamp.....
Eh si, ci sarebbero tutti i presupposti. Assieme al compagno di blog Mentelab, ci stiamo provando.

Torniamo alle Intranet. E' un periodaccio, nel senso che stanno partendo un sacco di progetti che mi coinvolgono ma, essendo fra quelli che affrontano la tematica della conoscenza nella PA con un certo "spirito", ho un po di chiamate di qua e di la.

Poi dovrei concentrarmi anche su Bolzanoconversation (ma mi sa che rinuncio), Moodlemoot e qui ci sarò. Insomma vabbè vado a Roma a questo seminario e sarà un occasione per scambiare delle idee con il guru Giacomo Mason.

Allego le slides preparate in fretta e furia.



Alla fine della presentazione ho inserito un video-slideshow come demo, ma non posso caricarlo su YouTube perchè, ovviamente, con una intranet della PA non è proprio il caso :-)

Technorati tags:

3 commenti:

giacomo ha detto...

see, "er guru de noantri..."

:-)))

Gigi Cogo ha detto...

Dai, non essere modesto, sei stracitato e gettonato :-)

Anonimo ha detto...

Complimenti Gigi, sei sempre in perfetta forma!Milena mi ha detto che è venuta a Roma e che vi siete visti.
Un saluto dalle 2 Marie (visto che la terza l'hai salutata di persona:-))