26 gen 2007

Aspettando il prossimo consiglio dei Ministri sul web

Why not?

Leggevo i vari commenti alle ormai note puntate di Tonino Di Petro su You Tube:

Di Pietro



Così mi è balenato per la testa un giochino e chissà che gli altri blogger, che mi leggono, non siano stimolati a creare un gioco di squadra:
Perchè non un consiglio in diretta su web in versione streeming?In fin dei conti Pannella ci ha provato! In fin dei conti i consigli comunali e regionali (non le giunte) già fanno le dirette e così anche Camera e Senato!

Ma anche i Ministri dovrebbero aprirsi al nostro giudizio!
Ora, visto che Di Pietro e gli altri ministri non leggeranno mai il mio post provo io a scrivere sui blog e sui siti dei ministri e chissà che qualcuno mi segua.

Vedremo come andrà,

Technorati tag

Nessun commento: